Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Rainbow Six Vegas: oggi la demo

di Davide Bartoccelli
Share |

Rainbow Six Vegas oggi la demovenerdì 17 novembre 2006 16.56

Ubisoft ha confermato per il 30 novembre l'uscita dello sparatutto in prima persona Tom Clancy's Rainbow Six Vegas per XBox 360 . Il nuovo episodio mantiene le caratteristiche che hanno determinato il successo della serie: un ottimo multiplayer online e una coinvolgente modalità cooperativa per gestire al meglio la propria squadra antiterrorismo durante nel corso delle fasi di combattimento.
Per gli aficionados più impazienti è stata comunque rilasciata una demo gratuita, disponibile già da oggi nel Marketplace di XBox Live, che comprende due modalità multiplayer ambientate nella mappa di gioco Casino Calypso. Nella prima modalità, Adversarial: Attacco e Difesa, si possono radunare fino a 16 avversari umani; la seconda, Co-op: Terrorist Hunt, prevede un ambiente di gioco da esplorare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
Ma la vera sorpresa consiste nella compatibilità con la nuova XBox Live vision: sarà sufficiente scattare due foto e il personaggio con cui solitamente giochiamo assumerà le nostre sembianze e i nostri tratti facciali, modellandosi sul nostro volto.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!