Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Pro Evolution Soccer 6 in arrivo per DS e PSP

di Davide Bartoccelli
Share |

Pro Evolution Soccer 6 in arrivo per DS e PSPmartedì 28 novembre 2006 16:45

Pro Evolution Soccer 6, la popolare simulazione calcistica di casa Konami, arriverà prestissimo in versione portatile per gli handheld Sony PSP e Nintendo DS.
Se per il DS si tratta della prima volta, la precedente versione Pro Evolution Soccer 5 per PSP non aveva soddisfatto appieno gli appassionati della serie, a causa dell'assenza di molte caratteristiche presenti nella versione 'domestica'.
La nuova versione, al contrario, non tradisce le attese: tutte le coppe, licenze ufficiali aggiornate, riduzione notevole dei tempi di caricamento e l'invocato ingresso della Master League, la modalità singola in cui si può guidare una squadra durante tutto l'arco della stagione sotto diversi aspetti, come la campagna acquisti, la gestione rosa e settore giovanile, proprio come nella versione per Playstation 2.
Il rilascio europeo per le due principali console portatili è fissato per l'1 dicembre, per una volta in anticipo rispetto alla versione giapponese, che si chiamerà Winning Eleven 10 Ubiquitous Evolution e uscirà il 14 dello stesso mese.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!