Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Prime indiscrezioni su Inversion di Namco Bandai

di Camillo Morganti
Share |

Prime indiscrezioni su Inversion di Namco Bandailunedì 19 ottobre 2009 13:19

Se andate sul sito ufficiale di Namco Bandai scoprirete che non c'è nessun annuncio in proposito eppure la notizia è trapelata ugualmente, grazie a qualche giornalista intraprendente d'Oltreoceano, che si è preso la briga di andare a spulciare i registri dei marchi e brevetti depositati.

Si è così scoperto che a fine luglio di quest'anno Namco Bandai ha depositato il marchio (esclusivamente testuale) di un nuovo titolo: Inversion.

La categoria merceologica è naturalmente quella corrispondente ai videogiochi (la 09, per la cronaca).

Messi alle strette da questa rivelazione, in Namco Bandai hanno deciso di rilasciare qualche informazione in più ai magazine ufficiali di Playstation e Xbox (fornendo così indirettamente informazioni sulle piattaforme interessate dal titolo).

Le novità sono le seguenti: il titolo sarà uno sparatutto, sviluppato da Saber Interactive (la stessa softwarehouse di Timeshift) e avrà la particolarità di essere ambientato in un mondo in cui esistono bolle a gravità zero, entrandoci sarà pertanto possibile fluttuare, camminare sui muri e trovare copertura dal fuoco nemico dietro improbabili ripari.

Al di fuori di queste bolle il gameplay è più o meno quello di un normale sparatutto, fatta eccezione per alcuni cambi vettoriali, che per lo più casualmente, mettono sottosopra l'ambientazione nel corso del gioco, ruotandola di 180°, altre volte questa rotazione può però limitarsi a 90°.

Originale, non c'è che dire!

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!