Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Prima espansione di Fable II su Live Arcade

di Camillo Morganti
Share |

Prima espansione di Fable II su Live Arcademartedì 9 dicembre 2008 13.00

Fable II è un gioco con una notevole profondità e difficilmente saranno in molti i giocatori ad averlo ultimato completamente, quest secondarie incluse, nel mese e mezzo trascorso dalla sua uscita sul mercato italiano.

Non di meno in Lionhead, la softwarehouse responsabile dello sviluppo, non dormono certo sugli allori e hanno già realizzato una prima espansione, resa disponibile sul network Xbox Live Arcade al costo di 800 Microsoft points.

Questa espansione sblocca una nuova località, la "Knothole Island" sulla quale il giocatore potrà affrontare la prova dei tre scrigni, risolta la quale potrà riportare alla vita l'isola, che al principio è prossima alla distruzione.

Parallelamente è stata rilasciata anche una patch (scaricabile gratuitamente), che corregge alcune imperfezioni del titolo (non si tratta di veri e propri bug, quanto piuttosto di migliorie). Tra le modifiche più significative: il fatto che ora il figlio del protagonista (ove questi ne abbia uno, s'intende) non può più essere "assassinato" dai nemici del padre.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!