Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Playstation Home: ritardi e forum presi d'assalto

di Redazione
Share |

Playstation Home ritardi e forum presi d assaltogiovedì 11 dicembre 2008 20.40

Era annunciato per oggi il grande lancio della beta pubblica del servizio Playstation Home per PS3. Evidentemente però Sony ha riscontrato qualche problema nel rilascio delle patch necessarie al corretto funzionamento del servizio e PSHome non è ancora online.

I forum ufficiali sono stati presi d'assalto, la curiosità degli appassionati verso questa nuova piattaforma è molto alta e non sono in pochi ad aver sofferto una giornata dalle lunghe attese.

C'è chi ha saltato la scuola, chi è tornato prima dal lavoro, chi lamenta il fatto che è inutile illudere gli utenti dando una data di lancio per poi non rispettarla e chi avrebbe preferito ricevere una sorpresa improvvisa piuttosto che stare ad aspettare tutto questo tempo.

La risposta più importante che si cerca sui forum è comunque sempre quella: come si installa e dove si può scoprire se Playstation Home è finalmente pubblico?

Innanzitutto vale la pena tenere d'occhio il forum del sito ufficiale: www.playstation.com. In secondo luogo, per quanto appreso dai vari forum, quando il servizio sarà online comparirà un apposito pulsante nella Xross Media Bar (XBR). Non è chiaro se questo comparirà solo al primo riavvio della console successivamente al lancio; quello che è quasi certo è che non verrà rilasciato sottoforma di un aggiornamento del firmware.

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!