Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Playstation 3 già nei negozi, Sony si dissocia

di redazione
Share |

Playstation 3 gia nei negozi Sony si dissociamercoledì 21 marzo 2007 12.45

La Sony Computer ha chiarito la propria posizione riguardo la vendita della nuova console PS3 partita gà stamani in alcuni negozi italiani nonostante da mesi fosse stata comunicata la data del 23 marzo come quella ufficiale di rilascio.

"Sony Computer Entertainment si dissocia pertanto dalla decisione unilaterale di alcune catene e punti vendita italiani di vendere ai consumatori Playstation 3 prima della data di lancio ufficiale. Tale decisione crea infatti una disomogeneità geografica a livello italiano ed europeo nella distribuzione. Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all'acquisto di Playstation 3."

Non è ancora dato sapere in che modo abbia risposto il pubblico di appassionati a questa apertura anticipata, ma non è difficile prevedere che molti appassionati abbiano approfittato della gradita sorpresa e preso d'assalto i punti vendita abilitati alla vendita della console.

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!