Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Playstation 3: ecco il sito ufficiale

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Playstation 3 ecco il sito ufficialegiovedì 29 giugno 2006 14:30

Sony sta piano piano soddisfando la crescente curiosità dei milioni di appassionati che stanno fremendo per poter finalmente stringere tra le mani la nuova creatura della casa giapponese.
Poche ore fa è stato inaugurato il nuovissimo sito ufficiale dedicato alla Playstation 3, che è raggiungibile a questo link: http://eu.playstation.com/ps3/.
All'interno del ricchissimo portale (disponibile anche in italiano) sono presenti tra gli altri contenuti, anche un forum, i comunicati stampa per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti la PS3, ma anche un'intera sezione dedicata ai nuovi giochi presto disponibili al lancio della console.
Intanto durante un'affollata conferenza stampa tenuta nei giorni scorsi a Tokyo, il chairman di Sony Corporation Howard Stringer ha ammesso che il prezzo della PS2 sarà alto.
Molto più costosa delle ultime console concorrenti di casa Microsoft e Nintendo, ma l'elevato costo è giustificato dai grandi sforzi che gli sviluppatori stanno facendo per fornire agli utenti un prodotto veramente completo, dall'elevato potenziale, di ultima generazione nel vero senso della parola.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!