Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Peter Jackson: qualche problema per il film "Halo"

di redazione
Share |

Peter Jackson qualche problema per il film Halo venerdì 3 novembre 2006 14:30

"Halo" è fermo, e nessuno sa quando si rimetterà in marcia.
Questo nella sostanza il punto della situazione che Peter Jackson e Microsoft hanno fatto riguardo la produzione dell'attesissimo film su uno dei videogiochi più popolari e venduti degli ultimi dieci anni.
Che la Microsoft abbia tempo fa affidato al regista de "Il Signore degli Anelli" e "King Kong" la realizzazione della pellicola non è un mistero, tuttavia nel corso degli ultimi mesi troppe voci su un presunto pesante ritardo nell'inizio riprese erano circolate.
La conferma a quelle che fino a poche ore fa erano dunque soltanto illazioni, è arrivata proprio dall'azienda fondata da Bill Gates, che in una nota ha dichiarato: "Microsoft, Peter Jackson e Fran Walsh si sono vicendevolmente accordati per posticipare la realizzazione del film basato sul videogame di Halo".
Non tutte le speranze dei fan sono pero' crollate, dato che il comunicato si è concluso con queste parole: "Ci vorrà indubbiamente un po' più di tempo per Halo per arrivare sul grande schermo, ma siamo fiduciosi che il prodotto finale varrà l'attesa".

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!