Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Passaporto di James Bond per Daniel Craig

di redazione
Share |

Passaporto di James Bond per Daniel Craigmercoledì 28 marzo 2007 12:00

Clamorosa ed inedita iniziativa del Governo Britannico: le autorità inlgesi hanno infatti "omaggiato" l'attore Daniel Craig di un passaporto personale intestato nientemeno che a James Bond. Il documento, che avrà a tutti gli effetti valore legale, potrà essere esibito dall'attore di Chester in tutti i suoi futuri viaggi promozionali in veste di agente segreto.

Sean Connery, storico primo ed amatissimo Bond, né Roger MooreTimothy Dalton o Pierce Brosnan hanno mai avuto l'onere e l'onore di possedere il documento di 007.

Si tratta di un riconoscimento molto importante per Craig, che con "Casino Royale" ha sbancato i botteghini di tutto il Mondo (quasi 600 milioni di dollari incassati in pochi mesi) ed aperto una "nuova era" per l'agente segreto più popolare del cinema.

A quanto pare il prezioso passaporto dovrà pero' essere riconsegnato negli uffici Governativi al termine di ogni viaggio, ma dalla Eon Productions fanno sapere che nessuno ha comunicato loro questo regolamento: "Daniel se lo terrà tutta vita"...
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!