Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Pantaloni troppi bassi: il cantante dei Green Day è cacciato dall'aereo

di Eliana Tagliabue
Share |

Pantaloni troppi bassi il cantante dei Green Day e cacciato dall aereolunedì 5 settembre 2011 12:15

A volte il famoso detto "La legge è uguale per tutti" è proprio vero, o almeno lo è per Billie Joe Armstrong, cantante leader della famosa band dei Green Day.

L'artista si è visto infatti letteralmente cacciare fuori da un aereo a causa dei suoi pantaloni troppo bassi: la notizia, per quanto incredibile, è verissima e a farla sapere sarebbe stato proprio lui stesso tramite un più che incredulo post pubblicato sulla sua pagina di Twitter.

Il cantante si era infatti appena imbarcato insieme a un accompagnatore su un volo diretto a Oakland, quando una hostess gli si è avvicinata per pregarlo di tirarsi su i pantaloni, a suo parere troppo bassi e quindi fuori luogo: a quanto pare Billie non avrebbe gradito molto la richiesta, chiedendo in malo modo alla donna se non avesse niente di meglio da fare.

La sua risposta provocatoria ha però solo peggiorato la situazione e la star è stata così costretta a scendere dall'aereo; tuttavia, nonostante lo sfogo su Twitter, di fatto il cantante è stato poi imbarcato sul volo successivo, dopo aver risolto amichevolmente il contrasto e la compagnia aerea stessa ha ammesso di essersi anche scusata con lui.



Eliana Tagliabue

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!