Recensioni

Video

sezioni

Zapster

PS3: i primi commenti di Sony sul ritardo

di redazione
Share |

PS3 i primi commenti di Sony sul ritardogiovedì 7 settembre 2006 12.45

Sono improntati al "è tutto sotto controllo" i primi commenti che giungono dai vertici della Sony dopo le notizie diffuse ieri sul ritardo nella distribuzione della console in Europa e sul grosso ridimensionamento nel numero di pezzi a disposizione degli utenti asiatici e americani nei primi giorni di distribuzione.
Dave Karraker, della divisione USA, durante un'intervista apparsa oggi su svariati siti internet si dice "fiducioso che i ritardi nella distribuzione della PS3 non intaccheranno l'attesa e la fiducia dei moltissimi fans in attesa della console".
Karraker ha anche sottolineato come le 500 mila console a disposizione degli utenti americani e giapponesi a novembre "siano perfettamente in linea coi numeri che avevamo preventivato: di poco inferiori a quelli della PS2 e più alti di quelli della Xbox 360 di Microsoft".
In conclusione ha poi promesso ai tantissimi appassionati che "non appena potranno finalmente godere delle prestazioni della PS3 si dimenticheranno in fretta dei problemi che stiamo attraversando...rimarranno tutti molto entusiasti".
Non resta che attendere qualche mese per verificare se, almeno questa volta, le promesse saranno mantenute...

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!