Recensioni
Video
- Yo-Kai Watch espande i confini del proprio brand
- Grossi cambiamenti in vista per il comparto mobile di Microsoft?
- LG vede un 2016 al raddoppio
- Filtrano i primi dati sul Samsung Galaxy S7
- E intanto in casa Huawei...
- Pubblicate le caratteristiche del Samsung Galaxy J7
- A breve disponibile l'Apple Watch edizione Hermès
sezioni
Zapster
Oggi le nuove mappe gratuite di Gears of War
di Davide Baroccellimercoledì 10 gennaio 2007 15:30
A partire da oggi è possibilie scaricare gratuitamente due nuove ambientazioni di Gears of War per Xbox 360, il titolo venduto più velocemente nella breve storia delle console.
Epic games aveva già assicurato in precedenza di voler accontentare la comunità di possessori dello sparatutto tattico (ormai più di 2,7 milioni), con dei contenuti aggiuntivi utili a garantire nuova linfa ludica all'esperienza in multiplayer online, vero motore del successo del titolo.
Le nuove mappe, sponsorizzate da Discovery Channel , sono disponibili sul Marketplace di Xbox Live e si chiamano Raven Down e Old Bones.
Nella prima si scontreranno le due canoniche squadre di umani contro locuste attorno a un mega-elicottero Raven abbattuto proprio al centro della zona di guerra. Nella seconda invece il compito dei giocatori sarà quello di riconquistarere gli ultimi musei esistenti, al fine di preservare la cultura prima che tutte le traccie dell'esistenza umana vengano distrutte per sempre dall'esercito delle locuste.
Davide Baroccelli
- ArgomentoGears of War, mappe gratuite, Epic Games, Discovery Channel, Xbox Live