Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Oggi è il giorno di "Mission Impossible 3"

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Oggi e il giorno di Mission Impossible 3 venerdì 5 maggio 2006 10:45

Il gran giorno è arrivato: esce questa sera in tutti i cinema italiani "Mission Impossible 3", il terzo film della seri iniziata dieci anni fa e proseguita nel 2000 col secondo episodio.
Questa volta l'agente segreto Ethan Hunt, interpretato come sempre da Tom Cruise, dovrà fermare a tutti i costi un perfido criminale intenzionato a rubare una formula segreta chiamata "Zampa di coniglio" in grado di regalare al possessore il controllo dell'antimateria.
Il "cattivo" di turno è interpretato dal recente premio Oscar Philip Seymour Hoffman, mentre la first lady del film sarà Michelle Monaghan, nei panni dell'infermiera Julia, compagna di Hunt che esce allo scoperto proprio nel terzo film.
Regista della pellicola è J.J. Abrams all'esordio sul grande schermo ma già creatore e regista di popolari serie TV cme "Alias" e "Lost".
Le riprese del film, costato 135 milioni di dollari, si sono svolte tra Italia, Cina ed America e come più volte ammesso dallo stesso Cruise, l'attore non ha mai voluto essere sostituito da uno stuntman per girare le scene d'azione più pericolose.
La scalata al botteghino inizia stasera...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!