Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Nuovo smartphone Samsung firmato Armani

di Camillo Morganti
Share |

Nuovo smartphone Samsung firmato Armanivenerdì 9 ottobre 2009 16.32

Nella splendida cornice dell'Armani Teatro, a Milano, Samsung ha presentato l'ultimo smartphone realizzato con la collaborazione dello stilista Giorgio Armani.

Per l'occasione, oltre a JK Shin, responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics e lo stesso maestro Giorgio Armani, è intervenuto anche il CEO di Microsoft Steve Ballmer, dal momento che il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung è uno dei primissimi cellulari a integrare il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5.

Il cellulare, che ha un aspetto sicuramente molto "sexy" non si segnala di certo per il solo design: tra le caratteristiche tecniche avanzate si segnalano senz'altro lo schermo, AMOLED ultrabrillante da 3,5", con inclinazioone fino a un massimo di 30°, la tastiera QWERTY, la fotocamera da 5 megapixel, gli 8 GB di memoria interna, la suite MS office on board e tutte quelle caratteristiche che sono necessarie a un'utenza professionale che abbia bisogno di essere sempre online - l'accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. C'è persino un'apposito led che si illumina quando l'utente riceve nuove e-mail.

Da segnalare infine che, come tutti gli smartphone Samsung di ultima generazione, anche lo smartphone Giorgio Armani-Samsung è compatibile con i Samsung widget, tra i quali anche quello dedicato al tempo libero e alla programmazione cinematografica di Zapster.it

Il prezzo? Trattandosi di un prodotto griffato non è economico: 700 _, va però detto che questa cifra include l'assicurazione casco valida su tutto il territorio italiano.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!