Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Nuovo reality-show: in USA in onda i malati gravi

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Nuovo reality show in USA in onda i malati gravimercoledì 8 marzo 2006 14:45

Lunedì sera è andata in onda la prima puntata del nuovo reality-show della rete americana "Abc": Miracle Workers.
I protagonisti di ogni puntata sono due persone gravamente ammalate che hanno perso ogni speranza di guarigione o non possono permettersi costosissime cure specialistiche.
Come scritto sul sito ufficiale della trasmissione, "ogni settimana un team di medici specializzati si prenderà cura di loro non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico, donando loro una nuova speranza di vita".
Durante ogni puntata il paziente viene seguito passo dopo passo: dalla prima visita all'operzaione, passando dalle ripercussioni che la malattia ha sulla sua vita e quella dei famigliari.
Nella prima puntata sono state impiantate delle cellule staminale ad un uomo cieco dall'età di 12 anni e si è cercato di far tornare a camminare una donna paralizzata sulla sedia a rotelle a causa dei numerosi interventi subiti per una malattia degenerativa.
A soli due giorni dalla prima puntata le polemiche già infuriano, e la stampa s'interroga: il pubblico americano sentiva davvero la mancanza di questo nuovo modo di fare reality?

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!