Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Nintendo DS Lite: vendite OK anche in Europa

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Nintendo DS Lite vendite OK anche in Europamartedì 11 luglio 2006 13:30

Anche il "vecchio continente" si è innamorato del DS Lite: da poche ore sono stati resi noti i primi dati sulle vendite della nuova console di casa Nintendo e le cifre sono di tutto rispetto.
Stando a quanto comunicato dalla divisione europea della casa giapponese, a partire dal lancio del 23 giugno il DS Lite ha già venduto oltre 200.000 pezzi.
Ma non è tutto: Nintendo fa sapere che grazie al "Lite" si è arrivati in Europa alla straordinaria cifra di oltre 5 milioni di DS venduti.
"Nel weekend di lancio del Nintendo DS Lite, i commercianti di tutta Europa hanno confermato di non avere mai visto una tale quantità di persone diverse comprare il prodotto, dai manager alle giovani donne e persino ai nonni!". Queste le parole di Laurent Fischer, Direttore Marketing di Nintendo Europa.
A gonfie vele anche le vendite dei giochi griffati Nintendo: i più richiesti sono quelli legati alla linea "Nintendogs", che in questi giorni hanno raggiunto l'incredibile cifra di 3 milioni di pezzi in tutta Europa.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!