Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Nintendo 3DS: questa settimana la data di uscita

di Federico Pomi
Share |

Nintendo 3DS questa settimana la data di uscitalunedì 27 settembre 2010 11.09

Secondo il prestigioso quotidiano tedesco Bild, Nintendo rivelerà entro questa settimana le date ufficiali e i particolari del lancio della sua nuova console portatile Nintendo 3DS.

Stando a quello che dicono i giornalisti di Bild, i giapponesi saranno i primi a poter mettere le mani sul gioiellino Nintendo, visto che il lancio sul mercato nipponico sarebbe previsto per il prossimo 11 di novembre. Chi si aspettava un lancio in contemporanea mondiale è invece destinato a rimanere parecchio deluso: si parla di primavera 2011 per l'Europa, mentre il Nordamerica non è nemmeno menzionato dai giornalisti teutonici (ma forse per mera impostazione Europa-centrica).

Buona notizia il prezzo, invece, visto che, contrariamente alle aspettative più pessimistiche di taluna parte della stampa, si parla di 200 _.

C'è da crederci? Diciamo che le possibilità sono buone, soprattutto in considerazione del fatto che la sede centrale di Nintendo Europe è in Germania. Ad ogni modo avremo conferma entro la fine di questa settimana (in teoria).

Federico Pomi

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!