Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Negli USA cresce l'attesa per iPhone

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Negli USA cresce l attesa per iPhonemercoledì 27 giugno 2007 17:30

Tra meno di 48 ore sbarcherà nei negozi statunitensi l'attesissimo iPhone, l'ultima creatura della Apple annunciata mesi fa da Steve Jobs come una vera e propria rivoluzione nel mercato mondiale delle telecomunicazioni.

Tra le peculiarità di iPhone, i controlli: saranno touch e accessibili senza pennino; inoltre il cellulare potrà anche essere utilizzato per l'ascolto di musica, audiolibri, video, show televisivi e film. La loro selezione avverrà tramite un'interfaccia simile a quella del fratello maggiore iPod, con l'iPhone in verticale, o a quella di Front Row (in orizzontale).

Apple ha inoltre comunicato ieri i piani tariffari per utilizzare il suo nuovo iPhone: sono tre e partono da un minimo di 60 dollari mensili (con 450 minuti di chiamate) per diventare 900 minuti al prezzo di 80 dollari, fino a 1.350 minuti al mese da 100 dollari. l contratto di durata minima è di due anni, con tassa d'iscrizione da 36 dollari.

L'iPhone costerà invece 499 dollari per il modello da 4 gigabtye di memoria e di 599 dollari per quello con il doppio di capacità; la Apple conta di venderne almeno 10 milioni di pezzi entro il 2008.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!