Recensioni

Video

sezioni

Zapster

N79 Eco per aiutare l'ambiente e il WWF

di Redazione
Share |

N79 Eco per aiutare l ambiente e il WWFlunedì 19 gennaio 2009 17:26

E stato annunciato pochi giorni fa da Nokia l'arrivo sul mercato europeo - si comincia da quello britannico - di una nuova versione ecologica dell'amato modello N79, presentato dalla casa finlandese lo scorso settembre in anteprima.

L'N79, lo ricordiamo, dispone di una fotocamera con ottica Zeiss da 5 megapixel, radio FM, memoria esterna da 4GB; connettività HDSPA e supporto WiFi, oltre al modulo A-GPS con Nokia Maps in licenza gratuita per tre mesi. Il prezzo sarà all'incirca di 350 euro.

La novità dell'N79 Eco sta nell'assenza del caricabatterie all'interno della confezione, che risulta quindi essere più "compatta" con conseguente risparmio di carta, plastica e spazio all'interno dei camion coi quali la Nokia distribuisce in tutto il mondo i prodotti, facendo così calare il numero di veicoli sulle strade e di conseguenza le emissioni di gas di scarico.

Ma non è tutto: per ogni cellulare venduto, ben 4 sterline verranno donati al WWF. Il prezzo di vendita del Nokia N79 Eco è fissato in 319 sterline, pari a circa 351 euro.

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!