Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Michael Jackson un anno dopo: il ricordo di Italia

di Francesco Sillo
Share |

Michael Jackson un anno dopo il ricordo di Italiamercoledì 23 giugno 2010 14:30

A distanza di (quasi) un anno da quel fatidico 25 giugno 2009, che, oltre al re del pop, si portò via anche l'angelo biondo Farrah Fawcett, Italia 1 ha messo in palinsesto una serata da non perdere per tutti i fans di Michael Jackson.

Il primo appuntamento è fissato per le 21.10 con la messa in onda di Moonwalker - Camminando sulla Luna, pellicola del 1988 che propone una raccolta di brevi filmati, molti dei quali sono video musicali dell'album Bad, che vede il cantante tentare la fuga dal successo per rifugiarsi in un mondo di fantasia dove si troverà a combattere col perfido Mr. Big, interpretato da Joe Pesci.

La serata-ricordo prosegue poi alle 22.55, con la replica del Michael Jackson Live, registrazione di una data del Dangerous Tour 1992, uno dei più riusciti.

E se nelle tv di tutto il mondo nei prossimi giorni si assisterà a una serie di aventi simili a quelli proposti stasera da Italia 1, anche l'industria videoludica - in particolare Ubisoft potente casa francese produttrice e distributrice di videogiochi - ha deciso di ricordare MJ annunciando l'uscita, per il tardo autunno di Michael Jacson: The Game, titolo dedicato al cantante che vedrà gli utenti immedesimarsi nel Re del Pop e ballare alcuni dei suoi maggiori successi. Il titolo9 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e Sony PSP.
Aggiornamento: Micheal Jackson evirato chimicamente da una cura per l'acne?

Francesco Sillo

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!