Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Michael Jackson: singolo inedito dal 12 ottobre

di Redazione
Share |

Michael Jackson singolo inedito dal 12 ottobregiovedì 24 settembre 2009 20:55

Il successo della star del pop più amata e discussa della storia della musica è a quanto pare intramontabile, o almeno così si prospetta il suo futuro.

Michael Jackson torna nuovamente sulle scene con una canzone inedita. Nei giorni precedenti la sua morte, avvenuta il lo scorso 25 giugno per un'overdose di farmaci, Jacko era infatti impegnato nella preparazione del tour "This Is It" che avrebbe dovuto vedere Londra come sua prima tappa.

Di questo evento è già pronto un film documentario, "This Is It", che sarà trasmesso nelle sale italiane il prossimo 28 ottobre.

Questo è il nome anche dell'album e del singolo inedito che verrà distribuito da Columbia/Epic di Sony Music nei giorni immediatamente precedenti al lancio del film. Il singolo sarà trasmesso in radio il 12 ottobre e sarà disponibile solo all'interno del doppio album in vendita da fine mese prossimo.

Che la leggenda del pop avrebbe fatto parlare a lungo di se era già molto chiaro, quello che fa piacere è che finalmente - messe da parte le polemiche e dietrologie - gli venga giustamente dato il meritato tributo.
Aggiornamento: This is It, in radio il nuovo singolo di M Jackson

Redazione

Commenti

  • stempam
    stempam - venerdì 25 settembre 2009 11:42

    michael non era solo il più grande artista di tutta la storia mondiale dellla musica e una persona da prendere come esempio..michael era una vittima della cattiveria,capro espiatorio di persone che non sapendo cosa fare danno aria al cervello...lui è il mio esempio di vita e non permetterò mai che la gente possa farlo anche con me

  • Leggi tutti i commenti
Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!