Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Maggie Q protagonista del prossimo Need For Speed

di Camillo Morganti
Share |

Maggie Q protagonista del prossimo Need For Speedlunedì 25 agosto 2008 19:39

Entro la fine dell'anno arriverà sugli scaffali il nuovo capitolo della popolare saga action racing Need For Speed, questa volta sottotitolato Undercover, cosa che fa già presupporre che il giocatore si troverà a rivestire i panni dell'infiltrato e che, dunque, la trama d'intermezzo avrà, se possibile, un ruolo ancora più importante che negli episodi passati.

Come già negli anni scorsi, anche questa volta c'è una madrina d'eccezione proveniente da Hollywood, che va a prendere il suo posto accanto ad altre dive che l'hanno preceduta, come: Simone Bailly (Need For Speed: Most Wanted), Emmanuelle Vaugier (Need for Speed: Carbon), Brooke Burke e Kelly Brook (Need for Speed: Underground 2) e Krystal Forscutt (Need for Speed: ProStreet). L'attrice in questione è niente meno che Maggie Q, già ammirata in pellicole come: Sex List - Omicidio a tre, Balls of Fury, Die Hard - Vivere o morire e Mission: Impossible III.

In Undercover, la bella performer di origini hawaiiane, rivestirà il ruolo di Chase Linh, un'attraente istruttrice dell'FBI, che recluta e segue i giocatori quando si saranno infiltrati sotto copertura.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!