Recensioni

Video

sezioni

Zapster

La Fattoria: eliminati i Cugini di campagna

di Francesco Sillo - redazione
Share |

La Fattoria eliminati i Cugini di campagnalunedì 10 aprile 2006 13:30

Prima puntata "serale" per il reality "La Fattoria": dalla scorsa settimana infatti la trasmissione condotta da Barbara D'Urso andrà in onda ogni sabato con inizio alle ore 21.
Il primo verdetto by night del pubblico da casa è stato impietoso: i Cugini di campagna vengono eliminati dalla Fattoria con oltre il 68% dei voti.
Ma quella di sabato è stata una puntata infuocata: in Marocco si sono ormai create due opposte fazioni, che non mancano di scatenare polemiche e lamentale gli uni nei confronti degli altri.
Da una parte Katia Ricciarelli, Francesco Arca e la bella Jennifer; dall'altra Clemente Pernarella con Selvaggia Lucarelli, Justine Mattera ed Angela Cavagna.
Sabato sera in studio c'era anche l'altra "signora reality" Maria De Filippi che ha difeso a spada tratta il suo pupillo Francesco Arca definito con sprezzo "ex-tronista": "...non c'è nulla di male, è un termine scherzoso..."
Per quanto riguarda il gioco siamo ormai alla stretta finale: dei 14 concorrenti ne rimangono in gara solo otto. In nomination Justine Mattera ed Alessia Fabiani.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!