La Demo di Duke Nukem a chi compra Borderlands

di Marcolino Milgat
Share |

La Demo di Duke Nukem a chi compra Borderlandslunedì 11 ottobre 2010 18.32

Sì, avete letto bene e no, non è uno scherzo. A quanto pare, dopo anni di attesa, dopo il cruento ritiro di 3D Realms dalla scena, finalmente i videogiocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani sull'ultimo capitolo di un franchise videoludico tanto illustre, quanto appannato dalle sue recenti (dis)avventure: Duke Nukem Forever è in dirittura d'arrivo per il 2011. Sul serio.

Ma questa notizia, già di per sé sconvolgente (per tutti coloro che abbiano seguito la cronistoria delle vicissitudini del Duca) è nulla se paragonata all'altra bomba sganciata di recente da Take-Two e Gearbox, responsabili della gestione del titolo dopo il licenziamento per inadempienza di 3D Realms: tutti coloro che acquisteranno una copia di Borderlands Edizione Gioco dell'Anno riceveranno il voucher First Access Club per accedere in anticipo alla demo di Duke Nukem Forever.

Considerato che l'edizione in questione finirà sugli scaffali il prossimo 15 di ottobre (e conterrà una marea di bonus), la distribuzione della demo non potrà farsi attendere più di tanto.

Due belle notizie in una, insomma.

Nella speranza che - come ha sostenuto qualcuno - Duke Nukem non sia ormai un titolo "maledetto" e che anche questa volta qualcosa finisca per andare storto...

Marcolino Milgat

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!