La Beta di Diablo III è finalmente "live"

di Danilo Bravin
Share |

La Beta di Diablo III e finalmente live mercoledì 21 settembre 2011 13.05

Da oggi Blizzard sta ufficialmente distribuendo gli accrediti per partecipare alla beta di Diablo III.

La notizia è destinata sicuramente a eccitare molti fan del Vecchio Continente, anche se va precisato subito che, almeno per ora sono veramente pochissimi coloro che, in Europa, hanno avuto accesso a un account per playtestare l'ultimo capitolo dell'action RPG più famoso del mondo (essenzialmente sviluppatori e addetti ai lavori). Per il momento si parte dall'America, ma presto anche da noi verranno contattati tutti coloro che, con previdenza e saggezza, hanno a suo tempo iscritto il proprio account Battle.net per partecipare alla fase di beta-test.

Tra le novità più interessanti di questo terzo episodio, c'è senz'altro da segnlare il fatto di poter collegare un account PayPal alle proprie credenziali Battle.net, in modo da poter vendere e acquistare upgrade per i propri personaggi.

Ma non è questa l'unica carrateristica presa in prestito dai free MMPORPG: questa volta c'è infatti la possibilità di "condividere" il proprio baule tra tutti i personaggi controillati, anche se di classi diverse e, pagando, si può anche espandere lo spazio a disposizione.

Per il momento le classi più gettonate sono quella del mago e del monaco, mentre le altre tre (barbaro, cacciatore di demoni e witch doctor) sono più o meno a pari merito.

Ovviamente tutti i partecipanti sono invitati a lasciare il proprio feedback e Blizzard sta già risistemando freneticamente il gioco sulla base del feedback finora arrivato dagli utenti.

Danilo Bravin

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!