Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Kirsten Dunst parla di "Spider Man 3"

di redazione
Share |

martedì 3 ottobre 2006 14:45

"Spider Man 3" si avvicina (la prima settimana di maggio sarà distribuito nelle sale di tutto il Mondo), e i protagonisti della terza spettacolare pellicola dell'Uomo Ragno non riescono più a celare i segreti che ruotano intorno al film.
Ne sa qualcosa Kirsten Dunst che durante la conferenza stampa di presentazione di "Marie Antoniette" si è ritrovata a parlare della sua terza esperienza sul set insieme al popolarissimo super-eroe.
"Siamo quasi pronti. È un film veramente grande..in tutti i sensi. penso proprio che quando lo vedrò per la prima volta ne rimarrò io stessa sorpresa". Queste le parole dell'attrice originaria del New Jersey, che ha poi puntualizzato come a novembre dovrà tornare sul set a girare qualche altra scena "di contorno".
La Dunst, che nella pellicola interpreta Mary Jane Watson, ha poi voluto smentire le voci di un presunto conflitto per la presenza sul set di Bryce Dallas Howard nel ruolo di Gwen Stacy, la ragazza che fa perdere la testa a Peter e rischia di spodestare dal suo cuore proprio la rossa Mary Jane: "Io e Bryce andavamo molto più d'accordo di chiunque altro. È bello avere sul set un altro tipo di donna".

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!