Recensioni

Video

sezioni

Zapster

James Bond si da alla birra

di Francesco Sillo - redazione
Share |

James Bond si da alla birramartedì 19 settembre 2006 15:30

Cocktail addio: sembra essere questo il futuro che attende James Bond sul set di "Casinò Royale".
La notizia circola sul web da qualche giorno: il colosso olandese "Heineken" ha firmato un accordo di partnership con la "Eon." e la "Sony", responsabili della produzione dell'ultima avventura di 007.
I contenuti del contratto non sono ancora stati resi noti per intero, ma a quanto pare la campagna promozionale per "Casinò Royale" includerà anche alcuni spot televisivi girati sul set del film con protagonista Eva Green, la nuova Bond-girl "assoldata" per la pelicola numero ventuno di 007.
Se le indiscrezioni fossero confermate, si tratterebbe della prima volta che una troupe esterna viene accolta sul set di James Bond ed autorizzata a girare uno spot televisivo con gli attori impegnati nelle riprese del film.
Ma in "Casinò Royale" le sorprese non mancheranno: Daniel Craig ha completamente ridisegnato la figura dell'agente speciale più famoso del Mondo ed è anche una delle pochissime avventure nelle quali Ian Fleming (lo scrittore ideatore di 007) ha fatto sorseggiare a James Bond una fresca e schiumosa bionda.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!