Recensioni

Video

sezioni

Zapster

J.K. Rowling vuole uccidere Harry Potter?

di Redazione
Share |

J K Rowling vuole uccidere Harry Potter martedì 27 giugno 2006 12:45

J.K. Rowling ha detto basta ad Harry Potter: come riportato da diversi siti internet, in un'intervista televisiva andata in onda ieri sulla rete inglese "Channel 4", il settimo romanzo della popolarissima saga di Harry Potter sarà l'ultimo della serie.
Ma non è tutto: a quanto pare la "mamma" di Harry, nominata qualche giorno fa come la più grande scrittrice brittanica contemporanea vivente, ha deciso di stupire i suoi milioni di affezionati lettori con un colpo davvero "a sorpresa".
Durante l'intervista la Rowling ha infatti ammesso che nel corso del settimo romanzo almeno due personaggi della saga moriranno, mentre un terzo si salverà "per un pelo".
Le parole della scrittrice hanno evidentemente scatenato i giornalisti nello studio, che hanno immediatamente tempestato di domande la scrittrice: "quali saranno i due personaggi?", "Morirà anche Harry Potter?".
Ma dalla Rowling non è arrivato nessun chiarimento: "Niente da fare...non posso dire di più, non voglio essere sommersa di lettere di insulti o roba del genere".
I fans di Harry dovranno trattenere il fiato e incrociare le dita: almeno fino all'uscita dell'ultimo romanzo...

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!