Recensioni

Video

sezioni

Zapster

JJ Abrams firma per Warner Bros. e Paramount

di Francesco Sillo - redazione
Share |

JJ Abrams firma per Warner Bros e Paramountmartedì 18 luglio 2006 15:00

"Il nuovo Steven Spielberg". Con queste parole il presidente della "Paramount Pictures" Brad Grey ha commentato la firma che J.J. Abrams ha apposto sul nuovissimo contratto che lo legherà per i prossimi sei anni alla casa di produzione statunitense.
Ma non è tutto: nello stesso accordo è prevista la collaborazione del creatore di "Lost" e "Alias" anche con la "Warner Bros. TV", il tutto per la modica cifra di quasi 60 milioni di dollari.
I due accordi, firmati lo scorso week-end, secondo quanto riportato dalla stampa specializzata fanno di JJ "uno degli autori più pagati nell'industria dello spettacolo di Hollywood".
Ad Abrams, che sin dalle sue prime apparizioni in TV è sempre stato legato alla Disney-Touchstone, recentemente non è stato rinnovato il precedente contratto, aprendo così le porte dei due nuovi accordi: quello con la Paramount per quel che concerne il cinema, mentre per quanto riguarda la TV sarà la Warner Bros. a pagargli il lauto stipendio.
Tra i primissimi progetti di Abrams potrebbe esserci quello di riportare al cinema "Star Trek" col suo undicesimo film: sarebbe davvero un esordio "col botto"...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!