Recensioni

Video

sezioni

Zapster

In arrivo a Milano e Roma la maratona Harry Potter

di Francesco Sillo - redazione
Share |

In arrivo a Milano e Roma la maratona Harry Pottervenerdì 17 marzo 2006 15:30

In occasione dell'uscita del DVD "Harry Potter e il Calice di Fuoco" prevista per il prossimo 22 marzo la Warner Bros. organizza un evento al quale nessun vero fan del maghetto potrà mancare.
Stiamo parlando della "Harry Potter Marathon": sarà un'intera giornata (dalle 9 alle 18) dedicata alla visione dei primi tre film di Harry Potter: "La pietra filosofale", "La camera dei segreti" ed "Il prigioniero di Azkaban".
La manifestazione si terrà ai Warner Village di Roma (Piazza della Repubblica) e Milano (Via Torri Bianche).
I due eventi saranno anche l'occasione per presentare il nuovo Corso di scacchi Harry Potter a fascicoli, in edicola il 25 marzo 2006, ed ideato e sviluppato da De Agostini in collaborazione con Warner Bros.
Ma le sorprese non sono finite: all'evento romano ci saranno anche tre attori protagonisti nelle pellicole del maghetto inglese. Rupert Grint, James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley) terranno infatti una conferenza stampa a margine delle proiezioni nella Capitale.
Ecco i costi per accedere alle proiezioni: 4 euro a persona per il singolo film, oppure 8 euro per tutte e tre le pellicole.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!