"Il prezzo PS3 calerà", parola di Ubisoft...

di Francesco Sillo - redazione
Share |

 Il prezzo PS3 calera parola di Ubisoft giovedì 6 luglio 2006 13.00

Continua il "tormentone" sulle previsioni di prezzo della Playstation 3. Da qualche mese si è scatenata la battaglia delle previsioni su quanto si dovrà "sborsare" per assicurarsi la nuova console di casa Sony, ma l'opinione di un Presidente di un importante casa di sviluppo di videogiochi ancora mancava.
A colmare questa mancanza ci ha pensato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. In una recente intervista al canale satellitare "Bloomberg", Guillemot ha dichiarato che la Sony nel 2007 sarà costretta ad abbassare il prezzo della PS3, perchè è vero che moltissimi saranno attratti dalla novità e correranno nei negozi, ma viceversa è preoccupato che per molti altri il prezzo di lancio della console (si vocifera intorno ai 500 euro) sia un impedimento che terrà lontano una grossa "fetta" di appassionati.
Secondo il CEO di Ubisoft, la Sony potrebbe far calare il prezzo nel 2007, avvicinandosi quindi a quello dei concorrenti di casa Microsoft e Nintendo ed assicurandosi anche gli "indecisi" della prima ora.
Guillemot ha poi concluso l'intervista dichiarandosi d'accordo con Bill Gates: il 2007 sarà l'anno della verità nella "lotta tra console".

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!