Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Il figlio segreto di Moana Pozzi stasera in TV

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Il figlio segreto di Moana Pozzi stasera in TVlunedì 13 febbraio 2006 12:15

Si chiama Simone e avrebbe all'incirca 25 anni il figlio segreto di Moana Pozzi. Il ragazzo sarà ospite questa sera della trasmissione di Rai Tre "Chi L'ha Visto?".
Lo programma del terzo canale nazionale si era già occupato della misteriosa fine della più popolare pornostar italiana altre volte; ricordiamo che l'attrice genovese è deceduta uffucialmente il 16 settembre 1994 in una clinica di Lione in Francia, a causa di un tumore.
Ma spesso la sua fine è stata al centro di polemiche ed illazioni più o meno fondate: alcuni hanno ipotizzato che l'attrice abbia simulato la sua morte per vivere "nell'ombra" in una paese lontano, al riparo da microfoni, telecamere e pettegolezzi. Una tesi che pero' non è mai stata suffragata da prove concrete.
Ed ora spunta il figlio segreto di Moana; Simone questa sera racconterà la sua storia: nato quando la Pozzi era ancora minorenne, il ragazzo è stato cresciuto da Moana "come un fratello minore".
"Sono orgoglioso di essere suo figlio", dice a "Chi l'ha visto?", mentre nei prossimi giorni è prevista anche l'uscita di un romanzo con tutte le sue "memorie".

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!