I primi Wii europei il 7 dicembre a Milano

di Davide Bartoccelli
Share |

I primi Wii europei il 7 dicembre a Milanogiovedì 30 novembre 2006 16.45

L'Italia avrà l'onore di accendere i primi Nintendo Wii europei in anticipo di un giorno rispetto agli altri paesi del vecchio continente, dove il lancio è fissato per l'8 dicembre.
La casa giapponese ha infatti annunciato per mercoledì 6 dicembre una serata a tema dedicata al lancio della nuova console, ideata con la prospettiva di rivoluzionare il modo di videogiocare.
L'evento esclusivo si terrà alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte a Milano, e scandirà il count-down fino alla mezzanotte, quando sarà possibile scartare il nuovo gioiellino Nintendo. Non è stato specificato il numero di unità disponibili in loco, ma è stato assicurato che i primi 100 che si faranno trovare in fila davanti la sede di piazza Piemonte avranno diritto a un voucher per l'acquisto di un Wii in special pack con il Classic Controller, ideale per i retrogames.
Inoltre durante la presentazione saranno estratti a sorte altri 50 voucher per la stessa offerta, da utilizzare esclusivamente durante la serata. Naturalmente saranno presenti anche diverse postazioni di gioco dove provare i migliori giochi di lancio.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!