Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Hilary Duff: arrestato un suo fan troppo focoso...

di redazione
Share |

martedì 7 novembre 2006 11:45

Maksim Myaskovskiy, 18enne russo e fan "sfegatato" di Hilary Duff, è stato arrestato dalla polizia di New York venerdì scorso mentre (secondo gli inquirenti) stava architettando un piano per attentare alla vita del suo idolo.
La notizia è stata diffusa soltanto da poche ore: secondo il sito internet "TMZ.com", Maksim avrebbe svelato il suo folle piano ad un investigatore privato sotto copertura, che ha poi informato la Polizia locale delle pericolose intenzioni del ragazzo russo.
La Duff, che in passato aveva cercato di tener lontano il suo focoso fan con alcuni ordini di restrizione, ha fatto sapere tramite il suo entourage che il giovane Maksim si sarebbe recato negli Stati Uniti per cercare di avvicinarsi a lei e dichiararle tutto il suo amore.
Evidentemente l'avventura dell'innamorato ha preso un'altra piega e si è reso necessario l'intervento della Polizia di New York per placare i "bollenti spiriti" del pretendente.
Stando alle ultime notizie raccolte sul web, Myaskovskiy sarà formalmente incriminato oggi e molto probabilmente andrà incontro ad un processo per pedinamento e minacce personali.

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!