Half-Life 2 già giocabile con Project Natal

di Camillo Morganti
Share |

Half Life 2 gia giocabile con Project Natalgiovedì 7 gennaio 2010 12.56

Già sappiamo che, secondo le tabelle di marcia Microsoft, l'ormai famigerato Project Natal - il sistema che, su Xbox 360, consente di controllare l'azione di gioco attraverso i movimenti naturali del corpo - dovrebbe essere disponibile al pubblico a maggio del 2010. Questa notizia fa chiaramente supporre che lo sviluppo di questo rivoluzionario controller sia ormai molto avanzato, solo che ancora non immaginavamo quanto.

Nei giorni passati qualcuno ha postato in rete un filmato che mostra un tester Microsoft cimentarsi con Half-Life 2 ricorrendo proprio a Project Natal.

L'effetto è sbalorditivo e, a dirla tutta, sembra che i tempi di risposta siano nettamente superiori a quelli di un joypad, tanto che l'azione filmata fa quasi venire il mal di mare, tale è la velocità.

Osservare il video (disponibile per intero sul sito gossipgamers.com) dà realmente un'idea di quale sia il mostruoso potenziale della nuova tecnologia Microsoft, a dispetto di qualsiasi facile battuta giri in questo momento tra gli scettici più incalliti.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!