Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: questa sera si canta!

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello questa sera si canta giovedì 2 marzo 2006 13:00

Puntata "canora" quella di questa sera per il Grande Fratello. Come da tradizione, nel giovedì che "cade" durante il Festival di Sanremo gli inquilini della casa più spiata d'Italia saranno alle prese con una prova di canto, e non mancheranno gli ospiti famosi.
Nel bunker di Cinecittà entreranno infatti Al Bano e Loretta Goggi, che interpreteranno i loro grandissimi successi "Nostalgia canaglia" e "Maledetta primavera" proprio insieme ai concorrenti. Per l'ex-naufrago de "L'Isola dei Famosi" sarà anche l'occasione per presentare in televisione la canzone esclusa dal Festival 2006, "Sei la mia luce".
Ma questa sera sarà anche tempo di eliminazioni: si fronteggiano infatti Isa ed Eleonora con la prima data come nettamente sfavorita dai sondaggi dei tanti appasionati che ogni settimana esprimono le loro preferenza sul web.
Intanto la "squadra" della casa presto potrebbe perdere un concorrente: Simona ha confidato a Filippo di voler abbandonare il reality, mandando su tutte le furie il giovane romano che da qualche giorno sta "flirtando" con lei.
Riuscirà a fargli cambiare idea prima che sia troppo tardi?

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!