Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello, questa sera la finalissima 2006

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello questa sera la finalissima 2006giovedì 27 aprile 2006 10:30

Augusto De Megni, Fabiano Reffe e Filippo Bisciglia: saranno loro i concorrenti che questa sera si contenderanno il titolo di vincitore del Grande Fratello edizione 2006.
Dopo una "reclusione" durata 98 giorni è arrivato dunque il gran giorno della finalissima: inizialmente prevista per giovedì scorso, con un annuncio a sorpresa nel corso della puntata pasquale, l'ultimo atto è stato posticipato di una settimana e a farne le spese sono stati i nervi dei tre ragazzi...
Non sono infatti mancati attimi di tensione, nei quali si è sfiorata più volte la rissa tra Fabiano ed Augusto; e negli ultimi sette giorni sono saltati anche i più nascosti "altarini": tutti e tre hanno infatti ammesso di aver studiato una tattica prima di entrare nella casa, un piano che avrebbe dovuto portarli alla vittoria finale. Stasera si saprà chi tra di loro è stato il miglior stratega.
Per la puntata speciale del Grande Fratello, attesi questa sera ospiti altrettanto speciali: nello studio di Roma entreranno infatti Valeria Marini, Aida Yespica e i campioni del mondo 1982 Ciccio Graziani, Fulvio Collovati e Giancarlo Antognoni.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!