Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: fuori Patrizia, Fabiano graziato

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello fuori Patrizia Fabiano graziatovenerdì 17 marzo 2006 10:30

Quella di ieri è stata una delle puntate del Grande Fratello più emozionanti e commoventi di sempre.
In nomination c'erano Rosario e Patrizia: a spuntarla è stato il giovane siciliano, che ha "condannato" la mamma di Torino ad una prematura uscita dalla casa.
Ma dallo studio di Cinecittà Alessia Marcuzzi ha gelato i ragazzi con un annuncio a sorpresa: un altro concorrente del reality sarebbe stato eliminato! Gli inquilini, sconcertati dalla brutta sorpresa, hanno iniziato le votazioni, decretando un clamoroso pareggio: Fabiano ed Augusto si sarebbero giocati la permanenza nel GF dopo un terribile e crudele "ballottaggio".
A salvarsi è stato il giovane De Megni, ma all'interno della casa è scoppiato il "finimondo": pianti, lacrime e polemiche sull'inaspettata nuova eliminazione hanno fatto cambiare idea al GF che ha deciso di reintegrare nella casa il laziale, decurtando pero' 100 mila euro dal premio finale per il vincitore.
Sono seguite la prova di ungherese con la maestra Eva Henger collegata in video e le nuove nomination: uno tra Fabiano, Rosario, Augusto, Simon e Eleonora giovedì prossimo lascerà la casa.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!