Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: fuori Franco, dentro Eva Henger

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello fuori Franco dentro Eva Hengervenerdì 10 marzo 2006 15:00

Una "sostituzione" che ha fatto felici tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello: durante la puntata di ieri sera il poeta bolognese Franco è stato eliminato dal televoto, ma la tristezza dei pochi che avevano legato con lui è passata in un attimo, dato che una graditissima ospite che farà compagnia ai reclusi rimasti per tutta la settimana è entrata nella casa.
Stiamo parlando dell'ex pornostar Eve Henger.
La provocante bionda è all'interno del bunker con un compito ben preciso: dovrà impartire lezioni di ungherese (sua lingua madre) agli inquilini rimasti.
La novella professoressa terrà lezione una volta al giorno per sessanta minuti e al termine del corso i ragazzi saranno messi alla prova: avranno imparato a "masticare" la difficile lingua dell'est Europa?
Per quanto riguarda il gioco abbiamo già detto dell'eliminazione di Franco, che non ha avuto scampo nella sfida diretta con Patrizia. Ma la giovane mamma di Torino non può ancora festeggiare lo scampato pericolo nella corsa al milione di euro del premio finale: è stata nuovamente nominata e giovedì prossima dovrà vedersela col catanese Rosario. Chi la spunterà?

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!