Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: eliminato Pier Renato

di francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello eliminato Pier Renatovenerdì 24 febbraio 2006 12:00

Pier Renato, con oltre il 70% delle preferenze, deve abbandonare la casa: è questo il verdetto della sesta puntata del reality.
E come da tradizione anche ieri sera ci sono state grosse sorprese per tutti gli inqullini.. La più forte è stata quella che ha coinvolto Eleonora e Patrizia: per una settimana le due donne hanno tenuto i coinquilini allo scuro di essere madre e figlia. Ieri sera hanno potuto svelare il loro "segreto" e non sono mancati attimi di sincero stupore tra i ragazzi del reality.
Un'altra piacevole sorpresa ha coinvolto Man Lo': il fidanzato dellla ragazza l'ha salutata dagli schermi della televisione posta nel soggiorno della casa, "scatenando" la piccola cinese in balli e canti di felicità.
In studio invece l'atmosfera era molto più seria e composta: Lucio, che ha spontaneamente abbandonato la casa qualche settimana fa, "ha detto la sua" sull'intervista rilasciata nei giorni scorsi dalla madre naturale ad un noto settimanale italiano. Non sono mancati attimi di tensione e commozione, col biondo milanese che ha ribadito per l'ennesima volta di non voler neppure incotrare la madre naturale.

francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!