Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: eliminata Isa, perde anche Albano

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello eliminata Isa perde anche Albanovenerdì 3 marzo 2006 11:15

Isabella Iaquinta è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello.
La giovane calabrese è stata votata dal 69% dei telespettatori e abbandona così il reality soltanto dopo poche settimane, essendo entrata nel corso della terza puntata.
Festeggia Eleonora che si salva dall'eliminazione; ma per l'aspirante stilista torinese ci sarà un'altra settimana "di passione": la madre Patrizia, infatti, si giocherà col poeta Franco la permanenza nel reality nel corso della prossima puntata. Sono loro due i nuovi nominati all'interno della casa.
Ma ieri sera il bunker di Cinecittà si è trasformato in una piccola Sanremo: sul provvisorio palco allestito nel giardino sono infatti saliti Albano e Loretta Goggi che insieme ai concorrenti hanno cantato due dei loro più grandi successi, "Nostalgia canaglia" e "Maledetta Primavera".
A spuntarla è stato il team dei "tapini" capitanato dalla bionda Goggi, che ha battuto, seppur di poco, il simpatico cantante pugliese.
Albano si è poi consolato ai fornelli, preparando una ricca cena agli abitanti del tugurio: molto più di una semplice consolazione...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!