Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Grande Fratello: Rosario è stato eliminato

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Grande Fratello Rosario e stato eliminatovenerdì 24 marzo 2006 10:30

Rosario Rannisi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Il giovane catanese ha perso la sfida che vedeva coinvolti ben cinque concorrenti, chiamati uno ad uno da Alessia Marcuzzi prima della "sentenza" definitiva.
Ma anche ieri sera nel bunker di Cinecittà ci sono state graditissime sorprese per alcuni ragazzi: la più emozionante per Laura.
La bella siciliana ha infatto ricevuto la graditissima visita del fidanzato Gigi. I due hanno potuto parlarsi separati da uno schermo di plexiglass all'interno del quale era stato aperto uno speciale oblò.
E proprio attraverso questa apertura, il ragazzo ha regalato alla fidanzata un solitario, accompagnandolo da un'inattesa richiesta: "Mi vuoi sposare?". Laura ha avuto solo pochi secondi di esitazione e poi ha risposto "si".
Anche Simona è stata "premiata" dal GF: attraverso il video posto nel confessionale ha potuto vedere il padre e chiaccherare col fratello in studio.
Per quanto riguarda le nomination, la prossima settimana sarà corsa a tre: Eleonora, la novella futura sposa Laura e per la prima volta Man Lo' si contenderanno la permanenza nella casa.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!