Gran Turismo 5 per PS3 include le concept car

di Camillo Morganti
Share |

Gran Turismo 5 per PS3 include le concept carmercoledì 21 ottobre 2009 16.19

L'attesissimo Gran Turismo 5 (per gli amici: GT5) per Playstation 3 ha ora un motivo in più per far sbavare i fan di mezzo mondo: il roster di autovetture sportive contemplato dal titolo include infatti anche le fantastiche concept car, prototipi mai messi in commercio dalle case automobilistiche e, di fatto, pilotabili solo in questo videogioco.

Questo è almeno quello che sembra potersi desumere dalle immagini diffuse di recente dallo sviluppatore Polyphony Digital, in cui campeggia la splendida Toyota FT-86.

Resta da vedere se poi queste caratteristiche saranno confermate anche nella versione finalizzata del gioco, ma è probabile che sia così.

Ad ogni buon conto Sony presenterà un'anteprima di GT5 al Tokyo Motorshow e in quell'occasione, tra l'altro, i visitatori che si porteranno dietro la versione di Gran Turismo per PSP potranno scaricare gratuitamente un update pack contenente ben 100 nuove automobili.

Vista la generosità di Sony e Poliphony Digital non è improbabile che per la versione Playstation 3 si debbano ben presto comunicare altre piacevoli sorprese.
Aggiornamento: Gran Turismo 5 uscirà il 24 novembre

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!