Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Google fa tendenza, ora Gmail passa a 2 giga!

di redazione
Share |

Google fa tendenza ora Gmail passa a 2 giga martedì 5 aprile 2005 15:10

Che Google facesse tendenza è cosa risaputa. Le novità e anteprime annunciate dal giovane gruppo americano non passano mai inosservate e l'intero mondo della rete modifica i propri piani e strategie anche sulla base di questo.
Meno di un anno fa il lancio ufficiale della casella di posta elettronica gratuita con la massima capacità mai vista: Gmail, il nuovo servizio di Google offriva infatti fino ad 1 Giga di spazio!
Va ricordato che fino a quel momento, servizi gratuiti come Hotmail offrivano uno spazio al massimo di 2 mega (a parte ovviamente i servizi a pagamento).
Lo scossone dato al mercato l'anno passato ha costretto tutti i concorrenti ad adeguare i propri piani. Hotmail ad esempio offre ora a tutti gli iscritti oltre 250 Mb di spazio, mentre altri provider come l'italiano Libero.it già offre servizi gratuiti di questo taglio.
Tutti hanno raggiunto Gmail e a Google non resta che alzare di nuovo la testa e raddoppiare l'offerta, passata ora a 2 Gb gratuiti :per noi utenti il vantaggio della libera concorrenza...

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!