Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Gli sviluppatori di Gearbox entusiasti della WiiU

di Giulio Piana
Share |

Gli sviluppatori di Gearbox entusiasti della WiiUmartedì 17 luglio 2012 16.58

Brian Martel, cofounder e chief creative officer di Gearbox, ha affermato che un'eventuale versione Wii U di Borderlands 2 sarebbe fantastica:

Siamo molto eccitati all'idea di portare su Wii U Aliens: Colonial Marines. Avremo un approccio cauto, ed il nostro publisher 2K osserverà con attenzione il risultato.

Se Borderlands 2 fosse su Wii U, penso che la cosa per cui sarei più eccitato sarebbe la gestione dell'inventario: su Wii U sarebbe semplicemente fantastico, gli artworks potrebbero avere veramente una ottima resa con la nuova gestione delle risoluzioni e delle textures. Credo che il prodotto Nintendo sia davvero una buona console.


Siamo ovviamente ben lontani dall'annuncio di una versione Wii U di Borderlands 2, ma il messaggio è piuttosto chiaro: 2K osserverà con attenzione le vendite Wii U di Aliens: Colonial Marines (titolo che verrà però pubblicato da SEGA), e se ne resterà colpita, il preannunciato porting potrebbe vedere la luce anche sulla nuova console ammiraglia della casa, Nintendo stessa dal canto suo ha manifestato l'intenzione di rendere la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines la migliore vista fino ad ora.

Giulio Piana

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!