Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Già pronti i nuovi accessori Wii di Joytech

di Davide Bartoccelli
Share |

Gia pronti i nuovi accessori Wii di Joytechvenerdì 24 novembre 2006 12.30

Nonostante Nintendo non abbia ancora ultimato il lancio mondiale del Wii, la Joytech (azienda produtrice di periferiche per PC e console), ha già messo a punto quattro nuovi accessori utili a garantire un comfort ancora maggiore ai futuri videogiocatori della nuova console.
Il primo è il Wii Sports Pack, un set di tre impugnature munite di un apposito spazio dove inserire il rivoluzionario controller Wiimote, dotato di un sensore di rilevazione dei movimenti. Questi accessori intendono ricreare in salotto il movimento reale della performance sportiva e hanno la forma di una racchetta da tennis, di una mazza da golf e di un volante.
Il Controller Grip, venduto separatamente, è un'altra impugnatura idonea ad aumentare la precisione nei giochi (retrogames) che utilizzano il controller in posizione orizzontale.
Segue il Wii Power Station, composto da due batterie ricaricabili di alta qualità e un caricabatterie, sempre per il controller principale del Wii.
Infine Silicon Gloves sono dei colorati gusci in silicone progettati per avvolgere sia il Wiimote che il Nunchuk, il secondo controller del Wii.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!