Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Gears of War vende 2 milioni di copie: é record

di Davide Bartoccelli
Share |

Gears of War vende 2 milioni di copie e recordmercoledì 20 dicembre 2006 15:30

Gears of War è il gioco venduto più velocemente nella storia delle console di nuova generazione.

Con il raggiungimento del tetto di 2 milioni di copie vendute in sole sei settimane di commercializzazione, lo sparatutto tattico di Epic Games sta superando anche le più rosee aspettative di casa madre Microsoft.

Dopo l'annuncio ufficiale del prossimo sviluppo di altri due seguiti delle avventure del protagonista Marcus Fenix, la folta schiera di fan che si è creata a livello mondiale può dormire sogni tranquilli.

Il titolo ha tenuto incollato al joypad più un milione di giocatori nelle 10 milioni di sessioni di gioco effettuate finora, incrementando del 50% il numero giornaliero di iscrizioni al servizio di gaming online Xbox Live, teatro preferito degli appassionati di Gears of War grazie alle numerose modalità in multiplayer che supportano fino a 24 giocatori umani contemporaneamente sullo schermo senza riscontrare nessun problema tecnico di rilievo.

Sono già attesi nuovi aggiornamenti e contenuti scaribabili, ed il bundle natalizio composto dalla console più il gioco si prospetta già come un successo annunciato.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!