Gears of War sfida la Playstation 3

di Redazione
Share |

Gears of War sfida la Playstation 3mercoledì 8 novembre 2006 16.30

Sta finalmente per terminare la grande attesa per il videogame che è stato descritto come la più completa esperienza videoludica next-gen mai prodotta fino ad ora. Gears of War non è solo un gioco, bensì un ambizioso marchio di fabbrica che intende lasciare il pubblico a bocca aperta, e a guardare dalle anteprime si direbbe che il progetto Microsoft non ha tradito le attese.
La data di rilascio del titolo è una provocatoria sfida alla Sony, dato che uscirà nei negozi in esclusiva assoluta per Xbox 360 il 17 novembre (anche in Italia), guarda caso lo stesso giorno del lancio della nuova Playstation 3 in Giappone e Nord America.
Oltre alla versione standard il gioco sarà disponibile, con un differente packaging, anche in versione limitata Collector, che includerà un libro dedicato alla storia del gioco e un DVD speciale con vari contenuti extra tra cui un manuale interattivo delle tecniche avanzate di combattimento.
Molto alte le aspettative di casa Microsoft, che ha dichiarato di poter vendere un milione di copie di Gears of War in tutto il mondo entro la fine dell'anno.

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!