Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Gears of War: c'è il progetto per la trilogia

di Davide Bartoccelli
Share |

Gears of War c e il progetto per la trilogiamartedì 28 novembre 2006 14:45

Lo sparatutto tattico Gears of War, esclusiva Xbox 360, potrebbe diventare una trilogia.
Il titolo di Epic Games ha già raggiunto in sole due settimane di commercializzazione il milione di copie vendute nel mondo ed ha contribuito fortemente a un aumento del 50% degli utenti di Xbox Live, il servizio di gaming online della console Microsoft.
Jeff Bell, vice presidente del settore marketing internazionale di Microsoft, aveva già fatto intuire in una recente intervista di voler approfondire la personalità del protagonista del gioco Marcus Fenix, innalzandolo al centro di una trilogia che intende "creare quella connessione emotiva che manca nei giochi d'azione in terza persona".
La società distributrice, Epic Games, attraverso la voce del vicepresidente Mark Rein, ha pertanto aperto le porte alla possibilità di due eventuali seguiti, a condizione che le vendite internazionali confermino il trend attuale. La softwarehouse ha inoltre preannunciato l'imminente rilascio di una sostanziosa espansione per il suo blockbuster, che è già il titolo Xbox venduto più velocemente della storia.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!