Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Gary Oldman sarà ancora Sirius Black

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Gary Oldman sara ancora Sirius Blackvenerdì 24 marzo 2006 12:30

La notizia questa volta è ufficiale: Gary Oldman vestirà i panni di Sirius Black anche nel prossimo film di Harry Potter.
A darne l'annuncio è stato l'agente di Oldman stesso, Douglas Urbanski: "Gary sarà ancora Sirius Black anche in 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice'...è un ruolo fantastico. Gary ha letto il copione non appena appresa la notizia ed è felicissimo di poter tornare sul set!".
Si conclude quindi con un lieto fine la diatriba tra l'attore inglese e la produzione di Harry Potter. Stando alle indiscrezioni sembra che lo stesso Urbansky abbia lanciato una sorta di ultimatum alla Warner Bros: firmare l'accordo questa settimana, oppure Oldman sarebbe stato libero di accettare un'altra importante offerta arrivatagli nel corso dell'ultimo mese.
Senza rivelare il contenuto della trama, la figura di Sirius sarà molto importante all'interno del nuovo film. Ricordiamo che le riprese sono già cominciate e la quinta pellicola della saga è attesa nelle sale statunitensi per novembre 2007.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!